Nuovo Portale Albo Fornitori del Gruppo Acsm Agam

La crescita e lo sviluppo del Gruppo ACSM-AGAM, unitamente alla necessità di unificare le logiche gestionali ed operative di tutte le società del gruppo, ha spinto la Direzione Acquisti ad intraprendere un percorso evolutivo guidato dai seguenti obiettivi:

  • a) Revisione Vendor Management: definizione di un nuovo processo e modello di Vendor Management integrato (Scouting dei fornitori, Registrazione Albo, Qualifica e Rating), valutando le esigenze interne, le best practice, i trend esterni e il contesto applicativo di riferimento;
  • b) Evoluzione del sistema di e-Procurement: definizione di un nuovo scenario in termini di applicativi e soluzioni IT/Digital a supporto dei processi di Procurement, in coerenza con il modello di Vendor Management definito e selezione di una nuova piattaforma per la gestione integrata di Albo Fornitori e Gare.

La prima milestone del percorso evolutivo è stata l’attivazione dal 19 aprile 2021 del nuovo Portale Albo Fornitori del Gruppo Acsm Agam, individuata come la soluzione ideale per ottimizzare, semplificare e migliorare l’interazione con i fornitori ad ogni livello.

L’accesso alla nuova piattaforma del PORTALE ALBO FORNITORI del Gruppo ACSM-AGAM consentirà ai fornitori di accedere all'area riservata, al fine di presentare una istanza di qualifica o il rinnovo della stessa, integrare/aggiornare la posizione in albo e di partecipare alle procedure gestite telematicamente.

Per supporto operativo nell’iscrizione all’Albo Fornitori è possibile consultare la Guida all'iscrizione all'albo fornitori o contattare il nostro servizio assistenza tramite il web form “Richiedi assistenza online” nella Home Page del portale o tramite il numero +39 02 12 41 21 303 disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

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